bonus ristrutturazioni 2020

Detrazioni Fiscali Milano SCEGLI LA DIREZIONE LAVORI

APPROFONDISCI

Detrazioni Fiscali  - Lo Studio perfetto per idee di ristrutturazione prima casa a Milano!

Lo Studio Geometra Garlaschi si occupa di edilizia a livello tecnico dal 2013. Assistiamo le imprese, i clienti privati e gli amministratori condominiali che hanno la necessità di un professionista che li possa seguire nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche e di cantiere.
Desideri avere maggiori informazioni su Detrazioni Fiscali a Milano ? Ti piacerebbe sentire suggerimenti e idee professionali per Detrazioni Fiscali ? Sei nella pagina giusta!

Lo Studio Geometra Garlaschi è a completa disposizione di imprese, clienti privati e amministratori condominiali che desiderano avere una casa ristrutturata a Milano e collaborare con veri esperti con anni di esperienza nel settore che sapranno coordinare i lavori e le scadenze in modo professionale. Se vuoi avere un preventivo o semplici chiarimenti, chiamaci subito al numero: +393450078384 o scrivici all’indirizzo e-mail: info@iltuogeometra.com I nostri esperti ti daranno delle idee per ristrutturare la tua casa a Milano e sentiranno con attenzione ogni tua domanda per riuscire a soddisfare ogni piccola esigenza. Ti aspettiamo!

CHIEDI INFORMAZIONI
progettazioni

Detrazioni Fiscali Milano

Affidati agli esperti per Detrazioni Fiscali Milano e non te ne pentirai! Grazie a tutti questi anni di esperienza e grazie anche alla collaborazione dello Studio Geometra Garlaschi con figure professionali capaci di soddisfare ogni esigenza del cliente, possiamo garantirti massima precisione e lavori a regola d’arte a Milano e in tutta la Lombardia. Se desideri sapere come ristrutturare una casa o un appartamento a Milano e se necessiti informazioni sulle spese, detrazioni fiscali IRPEF, bonus ristrutturazioni, incentivi, allora contattaci subito!

Detrazioni Fiscali Milano  – Una Panoramica 

Ecco le conferme, le novità e le modifiche per le detrazioni fiscali IRPEF, e bonus ristrutturazioni casa nel 2020 a Milano, per la ristrutturazione della tua casa a Milano:

Detrazioni Fiscali  il riassunto:

Lo Studio Geometra Garlaschi fa chiarezza sugli sgravi fiscali per ristrutturazione a Milano. È stata confermata anche quest’anno la detrazione fiscale IRPEF del 50% su una spesa massima di 90.000 Euro per gli interventi sulle singole unità immobiliari. Quindi potete continuare a detrarre il 50% che sosterrete nel 2020 per Detrazioni Fiscali a Milano. Per le singole unità immobiliari, quando si parla di ristrutturazioni, in realtà si intende che si possono detrare interventi di: manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia. Gli interventi, oltre che alle singole unità immobiliari, si possono effettuare anche sulle parti comuni degli edifici (in questo caso, sono riconosciute le spese anche per interventi di manutenzione ordinaria). Potrete accedere alla detrazione dall’anno successivo a quello in cui avete sostenuto la spesa.

Detrazioni Fiscali le ultime news:

L’Ecobonus 2020 – Tra le agevolazioni fiscali di ristrutturazione casa a Milano, c’è anche l’ecobonus. Tutti gli interventi connessi al miglioramento delle prestazioni energetiche dell’edificio, possono essere detratti per una percentuale che va dal 50 al 65%. L’interventi di riqualificazione energetica permettono la detrazione massima, con la percentuale del 65% e per un importo massimo di 100.000 Euro. Se gli interventi, invece, riguardano alle parti comuni degli edifici, le percentuali possono raggiugere anche il 70 e il 75%, per una detrazione massima di 40.000 Euro. Il Sisma Bonus 2020 – Le detrazioni fiscali IRPEF 2020 per gli interventi antisismici variano in base alla tipologia dell’intervento. L’edificio deve essere ubicato in una delle zone sismiche riconosciute.

Detrazioni Fiscali Milano - Le Novità

Tra le novità per il 2020 è il bonus facciate. Il 90% delle spese di ristrutturazione. Gli interventi effettuati sulle facciate, sono quelli di manutenzione ordinaria che recuperano anche i fregi e gli ornamenti. Se, per esempio, si interviene sull’intonaco dell’oltre 10% della superficie, è necessario rispettare anche dei requisiti energetici per collegare l’ecobonus. Questa agevolazione, anche se non è applicabile a tutti, è prevista per gli edifici ubicati nelle zone A (centri storici) e B (le zone di completamento). Per questa detrazione non c’è limite di spesa.

CHIEDI INFORMAZIONI
Novità
portfolio

Detrazioni Fiscali Milano - Le modifiche

La più recente delle introduzioni (quella più criticata) è stata modificata: lo sconto in fattura. Lo sconto equivale ad una decurtazione immediata in fattura della somma pari alla detrazione spettante. In fattura deve essere indicato il totale e la cifra dello sconto e l’operazione deve essere accettata da entrambe le parti, sia dal fornitore che dal committente, attraverso una comunicazione all’Agenzia delle Entrate. Gli interventi per i quali è consentito lo sconto in fattura sono quelli riguardanti la riqualificazione energetica dell’edificio e alla riduzione del rischio sismico. Per il 2020 la modifica consistente è che potrà essere applicata soltanto per gli interventi per le parti comuni degli edifici condominiali per importi superiori ai 200.000 Euro.

Non esitare a metterti in contatto con i nostri esperti per ogni necessita di informazione, suggerimento o domanda. Siamo a tua disposizione e cercheremmo di trovare la soluzione ideale per te!

CHIEDI INFORMAZIONI

BOOK

Nel nostro Book troverai un archivio fotografico e documentale delle opere e delle pratiche realizzate dallo Studio Geometra Garlaschi, con una chiave di visualizzazione che riguarda i principali servizi offerti.

CHIEDI INFORMAZIONI
detrazione fiscale per ristrutturazione
ristrutturare casa
come ristrutturare case
idee per ristrutturare casa
idee ristrutturazione casa
CHIAMA ORA